domenica 18 maggio 2008
Un paio di suggerimenti
- Per essere sempre aggiornati su ogni cambiamento del blog (nuovi post, nuovi commenti su vecchi post) vi consiglio di iscrivervi ad Atom. Non ho ancora ben capito se manda una mail per ogni aggiornamento o tiene conto dei segnalibri. E' utile, magari qualcuno ha commentato su di un vecchio post e vi interessa saperlo. Ci si può iscrivere solo ai nuovi post, solo ai nuovi commenti, o a tutti e due. Pazientate finchè non trovo un sistema migliore. Chi lo desidera comunque può sempre divertirsi ad aprire tutti i post in cerca di nuovi commenti.
- Sulla Homepage sono visibili solo gli ultimi post, comunque esistono due tipi di menu di ricerca sulla sinistra. Uno per argomenti, l'altro cronologico. Quello per argomenti sto ancora cercando di organizzarlo a modino, ma quando sarà a posto forse risulterà il più utile. Magari se avete qualche idea anche voi, vediamo di metterla in pratica.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
19 commenti:
Ovviamente nel Jukebox ho ascoltato RUNNING TO STAND STILL la cui versione migliore di tutti i tempi, ovviamente, non è quella degli U2 bensì l'irripetibile degli SticKy Fingers con alla chitarra il contrappunto meraviglioso dell'indimenticato Fede! Cazzo cazzo cazzo.
Su--GGeRI...mento!
Bisognerebbe, come nei blogs quelli veri, che sulla sinistra ci fosse il riepilogo degli interventi: di CHI e in QUALE post, per evitare di rileggere tutto tutte le volte. Insomma un cronologico di chi interviene. Se si può ...
Mi sto organizzando, portate pazienza....
...chi è Pazienza
Ex Giocatore Viola... ora al Palermo
Oppure questo:
http://www.2fly.it/paz/
@Sgary: dovrò cambiare piattaforma, questa mi sta già stretta
@tutti: ma il quadratino con la musica vi interessa?
Ora al Napoli ... Jair, smettila ...
Il quadratino m'interessa.
Già il Napoli... che gagarone che sono :)
cmq ho provato a cliccare su atom... un succede nulla...
deo trovà il modo di farmi avvertire delle "news" diventa un lavorone controllare se c'è qualcosa di nuovo... Ho provato a clikkare su Iscriviti a :commenti sul post (atom) ma mi manda semplicemente ad un format diverso più semplice...
A presto una nuova versione del blog, tranquilli
...ma la sfida dei 40 giri dell'Auditorium fra Pierino Colucci e Cofaxino, ve la ricordate ??
o la prima edizione della biciclettata della salute ??
...o il vasetto di nutella nel quale era visibile una strana e familiare "forma" rinvenuto a Masotti in casa di Bucciol-Capone-Daviddi ??
...già Mauro Bucciol
il qiadratino m'interessa ma non ho le casse su questo cazzo di computer
Me la ricordo benissimo e vinta per abbandono da me,
anche se mi sembravano 100 i giri
Non le dite tutte in una volta, così finisce il giochino....... piuttosto chi ne ha voglia (e so che ne avete tanta) prenda carta e penna (o mi manda una mail che si fa prima) e scriva le storie che si ricorda meglio.
Non abbiate paura, per la forma c'è chi infiocchetta e per il resto ci sono i correttori i bozze...
A me invece serve un correttore di buzze.
Posta un commento