Alle cinque della sera piglia foo la zanzariera e fra lampi e crepitii tutti i bai dan gli addii Sta sul banco indifferente la pastiera fra la gente dentro stanno sette paste dal mattino lì rimaste
"Uffa" dicono "Che noia, qui nessuno più ci ingoia!" "Oh Renato, tu ci inzuppi, o sennò tu ce lo puppi!"
(Da una cartolina spedita al bar durante la gestione Cofax/Renatello)
Manifesto
Un nostro comune amico 16 anni fa ebbe a dire che "era tutto finito". Aveva ragione, ma solo in parte. Qualcosa dentro di noi è rimasto e talvolta riaffiora. Il Borgognoni Street, oltre ad essere uno dei gruppi più numerosi e significativi dell'epoca di Cofax, è vivo e vegeto e porta avanti il verbo nella "Upstage Cofax League". Nata, guardacaso, nel 1992, la UCL promuove eventi artistici, culturali, eno-gastronomici, accesissimi dibattiti politico- sociali, tornei di calcio finto e di basket col catetere. O anche nulla, ma con stile. In tutta onestà è bene avvisare che su questo blog si discuterà (spero) soprattutto di un sacco di bischerate. Ma nel frattempo troveremo spazio anche per le cose serie.
Si invitano quindi i soci e gli avventori storici a farci pervenire tutto quanto possa aiutare a ricreare almeno in parte l'atmosfera di un tempo. Si accettano foto, pubblicazioni, ritagli di giornale (insomma tutto ciò che si possa scannerizzare e mostrare) ma soprattutto storie, aneddoti, saluti.
2 commenti:
Che tempi memorabili , orgolgioso si esserci stato.
Un salutone a tutti e ci risentiamo presto.
Ubaldo
http://quellidelcofax.wordpress.com
ubaldo vai a questo nuovo indirizzo quì non viene più nessuno
ciao mitico
Posta un commento