mercoledì 14 maggio 2008

Pronti, via

Qualche spiegazione: intanto ho soddisfatto la richiesta del Lavoratti, che chiedeva un blog. Eccolo. In secondo luogo, che invece è il motivo principale, ho dato vita ad un desiderio che avevo da tempo, cercare di raccogliere in un "posto" tutte le storie vissute durante gli anni di Cofax. Ma non posso farlo da solo, ho poco tempo e cattiva memoria. Ditelo a tutti quelli che conoscete, fatemi avere "materiale". Non fate fare a questo blog la fine dell'altro, ché Leandro poi mi meleggia coi trenini che partono e non tornano. Una roba così si tiene in vita con i commenti, firmandosi sempre con lo stesso nick e spronando gli autori a fare le cose. Mi raccomando, non ci vuole tanto. Chi lo desidera può diventare autore e pubblicare post in totale autonomia. Fatemi sapere. Buon viaggio a tutti.

12 commenti:

Leone ha detto...

e che meraviglia...il Canotto funziona meglio di svariati governi , dipendenti comunali statalie parastatali e geometri vari...... gli ho chiesto/proposto una cosa ieri pomeriggio...ed eccola qua... adesso sta a noi mantenerla viva... ed io (grazie anche al recente trasloco) dovrei aver dissotterrato un po di materiale che fa al caso nostro... comunque adesso ogni mattina (come ogni buon dipendente comunale) apriprò la mia casella di posta elettrinica (chiaramente quella personale) mi connetterò al sito del fantacalcio, cazzeggerò un po' in hattrick ...e vorrà dire che dovrò anche guardare il nostro blog.... e poi mi dicono che non faccio nulla?????
a presto bukaioli

Leone ha detto...

prima di andare (veramente) a lavorare un dubbio...ma per pubblicare io un post che devo fare?
fammi sapere e grazie Direttore Canotto

Gommoncino ha detto...

Semplice, ti autorizzo come autore e il gioco è fatto. Poi ti mando una mail per spiegarti tutti i dettagli.

Anonimo ha detto...

Bravo canotto
questo blog mi piace e ti prometto di farti avere materiale,mi devi dare il tempo di venire a pistoia da mia mamma e prendere quello che serve
ciao

Cofaxino ha detto...

allora devi autorizzare noi tutti per poter aprire dibattiti

Gommoncino ha detto...

Come volete. Ma fatevi riconoscere..

@cristiano: sei cofaxino?

Cofaxino ha detto...

si sono cofaxino lascio questo così ricevo anche sul telefono le risposte

Anonimo ha detto...

anzi ho deciso che me ne fotto del telefono e scriverò sempre come COFAXINO

Ciuffo ha detto...

Leggendo il manifesto del blog mi vengono le lacrime agli occhi e mi rendo conto di quanto siamo fortunati ad avere un amico come il Canotto.
Noi siamo Il Borgognoni Street ma siamo soprattutto "Il COFAX" e possiamo con la nostra memoria far riaffioriare ricordi di un epoca vissuta quasi mille anni fa. Un'epoca fantastica per la quale non smetteremo mai di ringraziare "il Vecchio Cozzaro" nemmeno quando lo rivedremo fra cent'anni.
Quindi pronti via e riempiamo questo Blog io personalmente non ho molto materiale ma prometto di contribuire a fondo affinchè questo blog non sia l'ennesimo trenino ma un bellissimo TGV (les Français, pour l'instant, ils faire mieux).

Anonimo ha detto...

Il mio compare di lavoro stamani ha notato la mia commozione... ma ha fatto finta di nulla...

Grazie Can8...

In questo Blog però non posso che avere un solo nome, che solo a pronunciarlo al tempo tutti gli attaccanti cestisti della terra tremavano... il mio nick è JAIR

Ciuffo ha detto...

MUKKINO E' INCINTO!!!!
No, cioè, la Lisa è incinta, Mukkino, forse, è solo il padre.
AUGURI!!!

Anonimo ha detto...

è indubbiamente l'anno della Mukkinese