giovedì 15 maggio 2008
Interisti Veri (ma chissenefrega...)
Stamattina, scendendo dai monti, la radio del mio carretto ha provato a farmi sentire una notizia ma c'è riuscita solo a metà. Parlava di intercettazioni, droga, scommesse e altre amenità. Coinvolti Materazzi, Ibra, e altri che non ho capito, avevo un cinghiale sull'antenna. Sto cercando conferme a questa notizia su internet ma sembra di essere in Cina, neanche una riga. Che dire? Altro che scudetto! Serie B, of course (cioè di corsa). Voi sapete qualcosa??
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
non ne so nulla perchè purtroppo per ora in macchina mi tocca ancora sentì le canzoncine per bimbi (ci son le tagliatelle di nonna Pinaaaaa, però anche qualche "classico" tipo Isotta o Jonny bassotto) e come dicevo non ne so nulla... anche perchè in questo momento l'unica lotta scudetto che mi interessa è quella Tapioca/mukkinese.... e pensa che gioia poter mettere i bastoni tra le zampe al talpato domenica prossima (pensavo ad un modulo 1/9/1 alla faccia del suo mod centrocampo)....
Roma, 15 mag. (Adnkronos/Ign) - Alla vigilia dell'ultima giornata di campionato decisiva per lo scudetto, è bufera sull'Inter di Roberto Mancini per alcune telefonate scomode.
Sia il mister che diversi giocatori neroazzurri, risultano infatti aver avuto contatti con Domenico Brescia, un latitante indagato per associazione a delinquere di stampo mafioso, connessa al traffico di stupefacenti.
Ad essere convolti nella faccenda, che rimane tutt'ora da chiarire, sarebbero Mihajlovic, Zanetti, Materazzi, Ibrahimovic, oltre a Mancini ai quali Bresciaavrebbe procurato a prezzi vantaggiosi auto di lusso, orologi e altri oggetti di valore. I tre comunque non risultano indagati.
... mi sa tanto di bufala infangatrice.
Giudice romanista? Giustizia a orologeria? Io non ci ho mai creduto alle cospirazioni giudiziarie, figuriamoci poi se un giudice ha tutto questo tempo da perdere con l'Inter.
è vero anco codesto ma il fatto che salta fuori la notizia proprio nella giornata decisiva del campionato, non dico che siano i giudici ma i giornalisti.
Giusta osservazione. Visto che siamo da Cofax, li chiamerei "giornalai"...
Con tutto il rispetto per Romano e Inghissy!
l'ho sentita anch'io come l'ha detta il nedo, concordo... bufala e se fosse un centra un cazzo con domenica quindi ho girato radio...
Posta un commento